Presenti, come partner, alla mostra “COLLÒCULI / INTRO-SPECTIO” dell’artista Annalaura di Luggo presso il suggestivo Museo Nazionale Romano – Terme di Diocleziano, il giorno 11 Giugno.

Un evento che ha incarnato perfettamente la nostra missione di promuovere la transizione ecologica attraverso l’arte.

La scultura “COLLÒCULI” è un’imponente rappresentazione dell’occhio umano realizzata in alluminio riciclato con la capacità di trasmettere contenuti multimediali in tempo reale creando un’esperienza davvero immersiva per il pubblico, insieme alle opere del ciclo “Intro-Spectio” che hanno ulteriormente arricchito la mostra con immagini tridimensionali.

Inoltre è stato proiettato il documentario “We Are Art Through the Eyes of Annalaura” un dietro le quinte della creazione di “Collòculi” che ha messo in luce l’impegno sociale dell’artista, raccontando una storia di inclusione dedicata a ragazzi provenienti da situazioni complesse e difficoltose, i quali hanno partecipato attivamente alla creazione dell’opera.

Siamo orgogliosi di supportare iniziative che non solo valorizzino l’arte, ma che promuovano anche temi fondamentali come sostenibilità e inclusione sociale.

Un ringraziamento speciale ad Annalaura di Luggo, per aver reso possibile questa mostra che sarà accessibile al pubblico dal 12 Giugno all’8 Settembre 2024 presso il Museo Nazionale Romano – Terme di Diocleziano.